Volatili


VOLATILI

Il servizio di allontanamento volatile è uno dei più richiesti soprattutto in ambito cittadino dove i volatili riescono a trovare più facilmente cibo. La presenza di numerosi volatili tra cui piccioni, colombi, storni, corvi ecc.. che nidificano in edifici e abitazioni può diventare un vero e proprio problema, soprattutto dal punto di vista sanitario.

I volatili infatti sono portatori di numerose malattie, patologie e parassiti infestanti come zecche e parassiti ematofagi. Per questi motivi interpellare un Ditta specializzata in allontanamento volatile, è utile e necessario. Il fai da te non è consigliato perché esistono serie possibilità di incorrere in denuncie per maltrattamento sugli animali. Inoltre un intervento maldestro oltre che a essere pericoloso potrebbe modificare l’aspetto della struttura incorrendo nuovamente in sanzioni.

Per tutti questi motivi, é necessario richiedere l’intervento di esperti nel settore come la Lombarda Disinfestazioni che prenderà in carico la situazione a seguito di un accurato sopralluogo, stabilendo quale procedura utilizzare per ottenere il risultato desiderato.

Esistono diversi sistemi di allontanamento volatili come il sistema a linea elettrificata (innocuo per i volatili e per l’uomo), gli aghi attualmente uno dei sistemi più utilizzati e conosciuti in Italia, le barriere a rete particolarmente indicate per corti interne.

I suddetti sistemi, in base all’esperienza di Lombarda Disinfestazioni e alla tipologia di volatili da allontanare, rappresentano una soluzione efficace e garantita per liberarsi dagli ospiti indesiderati.

Questi strumenti non rovinano né cambiano assolutamente l’immagine di strutture, parapetti, davanzali o terrazze su cui sono inseriti. Per maggiori informazioni contattateci, sopralluoghi e preventivi sono gratuiti.


Per informazioni scrivici una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Azoto Liquido

Il nostro punto di forza:
l'AZOTO LIQUIDO

 

Trattamento criogenico con utilizzo di macchinario con azoto liquido.Tale trattamento permette di debellare le cimici dei letti grazie alla forte penetrazione
e alle temperature estremamente fredde (-180°), e soprattutto le uova, evitando quindi la riproduzione e una nuova infestazione.

L’azoto liquido viene diffuso in tutti i punti critici degli ambienti ,cioè in quei punti in cui è possibile che le cimici dei letti si siano annidate:
nelle crepe dei mobili, dei muri, nelle fessure, sui tappeti, tra le cuciture dei materassi e delle tende,ed in ogni piccola fessura.

E’ assolutamente ecologico perché non utilizza agenti chimici e potete entrare subito dopo l’intervento, senza creare disagi.

QUESTO TRATTAMENTO NON SI USA SOLO PER LE CIMICI DA LETTO, MA E’ VALIDO ANCHE PER ALTRI INSETTI.